la donna vulcano

in realtà il paragone con un vulcano è abbastanza scontato. non esiste donna degna di questo nome che non abbia la stessa irascibilità o non sia altrettanto imprevedibile. avete mai provato a scalare un vulcano? apparentemente è una camminata come tutte le altre, solo che ad un certo punto ti rendi conto che tra l’aria e il terreno c’è una differenza di temperatura notevole e, per scaldarti almeno un pochino, devi sdraiarti a terra. Ma guai ad addormentarsi! L’aria ben presto si farà irrespirabile e il vulcano non ci metterà molto a sopraffarti in attesa di un altro malcapitato. maschietti siete avvisati, eppure un uomo non può dirsi tale se non accetta la sfida. coraggio, anche se il risultato è scontato non bisogna darsi subito per sconfitti. saluti fabri è mazzi di rose per le mie “vulcaniche” blogger

la donna vulcanoultima modifica: 2006-10-26T23:18:46+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la donna vulcano

  1. Io lo so che sono una donna vulcano. Si. Attento eh !? Scherzo, baci e buon caffé anche a te. Oh, ma io l’ho già preso .. e tu anche .. sono le nove passate 😉

  2. Ma sai che la parola Donna vulcano mi fa paura? Preferisco quella che non si accende facilmente ^__^ Buon fine settimana da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.