vent’anni dopo

quasi vent’anni che non vedevo un mio amico. per lavoro oramai abita dall’altra parte del mondo (cina). anche se da anni ci sentiamo per e-mail non è la stessa cosa vedersi. è passato da milano, ci siamo sentiti e ieri sera ci siamo visti. ci siamo raccontati in una serata tante cose, eppure pochissime rispetto a quelle che ci sarebbero state da raccontare. proseguirò tramite email, per altri 3 anni, prima che torni un’altra volta.la cosa più bella è stata però che nel confronto delle nostre vite attuali ci siamo ritrovati con lo stesso spirito di quando eravamo giovani di belle speranze. ho altri amici così, non devo perderli. devo fare di tutto per vederli. ecco un buon obbiettivo.
buona giornata, fabri

vent’anni dopoultima modifica: 2006-10-26T09:25:14+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “vent’anni dopo

  1. Non perdere gli amici di vecchia data è una delle poche cose belle della vita di oggi. Riunirsi ogni tanto in tre o quattro intorno ad un tavolo con cibo e chiacchiere, oppure in privato, come hai fatto tu, è la sola cosa che ci faccia pensare che la vita è ancora possibile viverla, anche senza la tv ( sorrido un po’ amaro)

  2. E vabbè, e allora non ci sposiamo dai. Non è mi metti il muso per questo ! (hihihi) ! Buongiorno carissimo fabri, ogni tanto fai una capatina in Cina. A presto.

I commenti sono chiusi.