la piramide feudale

è il tipo di organizzazione scelto dall’amministrazione comunale di Milano. L’organizzazione aziendale è spesso di tipo feudale, ma in questo caso i vassalli sono MOLTO autonomi,. Chi di quel partito, chi di quell’altro…alla fine la spunterà chi, in quel momento avrà più voce in capitolo, più soldi, più ….ecc ecc. Il futuro non è roseo, dopo il feudalesimo c’è stata l’epoca dei comuni e subito dopo quella delle signorie. In Italia arrivò così il rinascimento, ma a prezzo di continue guerre. Spero solo che l’epoca dei comuni duri il più a lungo possibile…..

la piramide feudaleultima modifica: 2007-03-02T21:19:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la piramide feudale

  1. Dalle mie parti, questa notte è pieno di nuvole.. 😛 Avrei voluto vederla anch’io, ma forse è meglio così: mi sarei immalinconita troppo. :/ Mi faccio un ultimo giro, poi vado a dormire. Sogni rosa.. ;* M.

  2. e ke cazzo…credevo fosse la piramide feudale , clikko e mi devo leggere le tue cazzate!!!
    ma vaffanculo a te e ki ti ha creato…
    nn hai un cazzo da fare, mentre io cerco disperatamente di nn prendere il debito il storia!!!sfigato!!!

  3. Trovi tutto il discorso su Wikipedia sotto “Calamandrei” . Purtroppo penso che ci sia molta malizia in quello che fanno. Se osservi il meccanismo ti accorgi che da una parte cercano di nascondere le cose più “ad personam” tra le pieghe di decreti che non riguardano l’argomento, dall’altra prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano. Per finire nei discorsi si trincerano dietro ad un concetto corretto per aggiungere tante bugie, così chi sente ricorda il giusto e dimentica la menzogna. E’ uno dei percorsi basilari della comunicazione. Me lo hanno insegnato ad un corso specifico diretto all’insegnamento, ma valido per qualunque caso.Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.