primavera

giornate belle e frizzanti per risvegliari i sensi intorpiditi dall’nverno. in verità quest’anno più che di un inverno si è trattato di un lungo autunno e di un’anticipata primavera. Aspettiamo a gioire il freddo può ancora arrivare. eppure sarebbe un peccato per le preziose gemme che coraggiosamente fanno capolino tra i rami ancora spogli.
speriamo, buona giornata a tutti.

primaveraultima modifica: 2007-03-12T08:48:42+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “primavera

  1. Da noi il freddo è arrivato proprio in questi giorni, con uno strano vento di tramontana che soffia di notte sotto le tegole e che ha buttato in terra tutte le piante fiorite anzitempo. Bah….

  2. Già… la primavera arriva dopo cosa…?non abbiamo sento freddo, ne calpestato la neve, qui c’è sempre il sole come a malibù. Speriamo nei mondi paralleli di quelli che ci sono e silenziosamente ignoriamo, forse è un bene, forse no, dipende dai punti di vista, credo cmq che sia importante non invadere il mondo altrui, come purtroppo dobbiamo vedere ogni giorno… Fabri puoi copiare cio che vuoi è un piacere, e sono contenta, che dopo tanto tempo ci siamo ritrovati. Ciao buonagiornata mil:-)

  3. Altro che gemme! L’albicocco è fiorito da due settimane, il pruno ha ancora i fiorellini, ed oggi ho condito i pomodori con la rucola raccolta nel mio giardino… Marzo? Si! M’arzo e me ne vado! Un abbraccio, Anna

I commenti sono chiusi.