ho fatto l’amore

con la madre terra. dopo tanto tempo una camminata per i boschi. l’odore di aria umida, la nebbia, le gocce di una pioggerella sottile, un clima ideale per sfogare mesi di tensioni. 4 ore di cammino e due scivoloni sul sentiero disseminato di infide pietre e di fango scivoloso, tutto per scoprire l’amaro ritorno alla realtà delle code cittadine in auto….si, gaia esiste davvero

ho fatto l’amoreultima modifica: 2007-03-31T22:03:55+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ho fatto l’amore

  1. Si è bello camminare, fa sentire vivi, credo sia il contantto con la natura io da anni non riesco più a stare nel chiuso di una palestra. Qui a pc il tempo è autunnale penso anche li… dai si siamo cugini siamo confinanti anche con mantova ci sono affinità specie gastronomiche (tortelli di zucca e torta sbrisolona) credo che anche come carattere, io mi sento emiliana cmq, però si sei lombardo doc, (non sei oriundo?) siamo così simili credo che la pensi come me?! Ciao buonadomenica mil:-)

  2. Invece io ho fotografato i miei fiori ed i miei cani.. qualche scivolone sull’immagine mossa, ma molti scatti degni d’essere conservati.
    Per fortuna abito in una zona “rurale” che mantiene un meraviglioso silenzio! Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.