sarà il venerdi?

oggi mi sembrano tutti agitati, che sia il venerdi? o forse la primavera?

sarà il venerdi?ultima modifica: 2007-04-20T10:14:50+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “sarà il venerdi?

  1. o entrambi ;)… e meno male che da noi non esiste una donna così… ovviamente il mio post era una piccola provocazione nei confronti di chi mi conosce, visto che io sono una di quelle alle quali piace molto la propria indipendenza.. figuriamoci se potrei mai sottostare a tutti i principi che regolano la vita delle geishe.. un saluto e grazie per il passaggio, ciao Mai.

  2. Allora tu sei un creatore e modificatore di ambienti ok! un bel lavoro però mi raccomando non deturpare l’ambiente ci conto! anche se ormai c’è rimasto poco. Si il venerdì non ho niente da dichiarare;-). Solo sto ridendo perchè qui uno mi ha detto scherzando sempre “se vai sulla pista ciclabile con quei jeans ti ribaltano subito”:-))) discorsi da venerdi quasi mezzogiorno sopportami ciao buon w.e. smack architetto

I commenti sono chiusi.