Due ragazzi

due fidanzatini, avranno si e no 16 anni. Si baciano appassionatamente in C.so Venezia, nel centro di Milano, alle 11 del mattino. tutto intorno potrebbe succedere il finimondo , per loro il mondo finisce li. Sono bellissimi. Non passano inosservati. Qualcosa succede. Tutti li guardano commentando qualcosa. Mi accorgo che il sentimento prevalente è quello dell’invidia per un tempo che è passato e mai più tornerà. 16 anni si hanno una sola volta nella vita.

Forza ragazzi! 

Due ragazziultima modifica: 2007-06-14T09:25:25+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Due ragazzi

  1. Ahhhhhh, i miei 16 anni…ne sono passati quasi altrattanto da quando li ho compiuti….che tristezza, anche se devo ammettere che io ho preferito i miei 20 anni!!!! PS: preferirei riempire degli stadi che lasciarli a spasso!!!! Baci sediciosi Sonnenschein

  2. Come sei strano?
    io no come te, io provo molta tenerezza se ne vedono pochi in giro così… e spero che siano felici insieme tutta la vita.

    Tanto ci siamo già passati no?! ogni epoca ha le sue gioie credimi!

    E ciao

  3. Ciao Fabri!!!! Son quì un pochino più stanca, ma resisto! Ho sempre avuto un pensiero fisso nel vedere le effusioni degli altri, giovani o vecchi che siano, ed è “.. se li vede chi ha il cuore a pezzi soffrirà ancor di più! e non è giusto!”. Tutto nasce dal fatto che mio padre è morto giovane, e mia madre ha sofferto più di quanto sia possibile raccontare, quindi non volevo che neppure al cinema ci fossero le scene d’amore… e la cosa permane dopo più di cinquant’anni! Ti abbraccio perchè sei dolce e sensibile.. una cosa rara!
    Anna

I commenti sono chiusi.