vacanz…ine

Non si tratta di vere e proprie vacanze, solo qualche giorno in montagna con mamma e papà. così, per staccare la spina (e soprattutto il cellulare). Si, oggi è stata una giornata intensa, ma fruttuosa. Ho cazziato un paio di imprese (con la sicurezza non si scherza!!!) e chiacchierato un po’ con il mio vecchio capo alle spalle dei ciellini che stanno bloccando l’intera città. Una grave situazione, troppi sono saltati sul carro dei vincitori e troppa importanza si da alla forma piuttosto che alla sostanza!

 

saluti a tutti, fiori alle signore e un bacione alle care amiche che mi sopportano 

vacanz…ineultima modifica: 2007-06-14T21:11:53+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “vacanz…ine

  1. E’ vero che si da troppa iportanza alla forma che alla sostanza
    E’ vero che anche qualche giorno in un bel post di relax fa bene:-)

    Quindi un tranquillo w.e. divertiti

    (PS: io sono impossibilitata a usare il mio portatile a casa dato che ci sono problemi di connessione:-( quindi siccome hanno detto entro sabato e non ci credo… se non vedo, ti rileggerò lunedì)

    un bacio

I commenti sono chiusi.