buone notizie

E’ una, sola, piccola, buona notizia. Stamattina ho visto un signore che portava a spasso il cane ed ha raccolto “il prodotto” del suo animale, con guanto e paletta. Purtroppo a Milano non esistono gli appositi contenitori. Rispetto ai problemi del mondo è certamente poca cosa, ma per un mondo migliore si parte anche da questo.

Buona giornata e buon lavoro a tutti 

buone notizieultima modifica: 2007-06-27T08:16:58+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “buone notizie

  1. Come sempre l’eccezione conferma la regola.

    Grazie! lo so che il mio raccontare è approssimativo e poco estetico, sembra un tema,ma ti assicuro che è così che voglio raccontare senza fronzoli, ne pretese immagini e colori devono uscire di getto e poi scrivo in modo ermetico, per brevi considerazioni e poesie a seconda del caso.
    Quando piace a me è già molto.

    Ciao notte notte:-)

  2. ciao! Hai ragione, è una buona notizia, visto il dilagare della maleducazione. La mia cagnetta viene portata letteralmente al pascolo, vista la vicinanza della campagna alla mia “magione”, e generalmente i suoi “pensieri repressi” li libera in un ciuffo d’erba folta sulla sponda di una roggia. Non li raccolgo, anche se ho sempre con me la paletta ed il sacchetto, nel caso scegliesse la strada. A presto, Anna

I commenti sono chiusi.