proponimenti

Già, come tutti gli anni di  ritorno dalle vacanze mi riprometto delle cose. Fare attività fisica, visitare musei e città d’arte, ecc. ecc.. Anche quest’anno mi riprometto qualcosa che, spero, migliori la qualità della vita ed allo stesso tempo mi consenta di conoscere meglio il mondo in cui vivo, perciò……perché non cominciare da un(breve) cosrso di degustazione del vino?

 

vi farò sapere….. 

proponimentiultima modifica: 2007-08-19T19:21:31+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “proponimenti

  1. Se c’è un corso che non mi interessa proprio è questo che dici… sono astemia, non so se è un difetto che ho?! un corso di niente esiste? è l’unico adatto per me.

    Ciao fabri:)

  2. Hai già capito 2 cose fondamentali, ora te ne dico altre 2:
    1 La difficoltà nel fare invecchiare un vino, sta nel riuscire a non berselo!!
    2 I migliori vini si bevono per ricordare, non per dimenticare!

    a presto

I commenti sono chiusi.