l’autunno

…è arrivato. ancora mite, per la verità, ma è già pieno dei suoi splendidi colori. peccato non avere tempo a sufficienza per fermarsi ad ammirarlo. ve bé ok, a milano non è che una gran che di verde, ma qualche alberello ce l’abbiamo anche noi. domani spero di poter riuscire a fare una passeggiata in montagna e riuscire così ad immergermi nella natura per dimenticare le follie cittadine

l’autunnoultima modifica: 2007-10-12T19:10:02+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “l’autunno

  1. anch’io domani me ne vado in montagna. alpi giulie, dolomiti friulane. in questo periodo -e oggi c’è anche il sole- è uno spettacolo…

  2. Anche qui a Verona il clima è mite e dalle cime delle montagne
    non si vede nemmeno un pò di neve, speriamo che arrivi il naturale autunno.

    Buon fine settimana da Giuseppe.

  3. Mi manca l’autunno va be aspettiamo.
    Il libro che ho è in italiano, anche se per il titolo hanno usato un francesismo, ho messo solo il link dell’introduzione in versione francese, per far capire che è sempre bello sfogliare e toccare la carta, sentire il rumore delle pagine, internet ha della grosse lacune in questo senso.
    Il codice da vinci può piacere, io l’ho trovato un libro inutile, ti spiego avevo già letto altri libri sul mistero di Rennes le chateau e il libro percorre la stessa strada, quindi mi è sembrato solo un james bond più che altro, che comincia dove finisce cioè al louvre, ma certo rispetto il giudizio altrui.
    Questo riporta ad terribile periodo storico putroppo è il racconto di un ss nazista, alla fine ti dico per ora posso dirti che è scritto molto bene.
    Ciao buon w.e. divertiti un bacio:)

  4. Ma grazie! è molto bella la rosa che mi hai regalato nel commento e poi è il pensiero che conta,
    Bacini a fabri

I commenti sono chiusi.