cambia la tua vita….

…con un click. Un bel film. L’ho visto ieri sera su sky. Una bella metafora della vita quotidiana. L’argomento non è nuovo : cercare l felicità attraverso scorciatoie quando invece il bello della vita è gustarsi ogni momento in compGNiA DEI TUOI CARI. Quello che è nuovo è come si svolge la vicenda. Martin Adler è comunque un bell’attore, che non conoscevo in questa veste. Sono stati piuttosto bravi anche tutti gli altri, ma nel complesso tutto il film è abbastanza godibile. La questione è però vera. A volte vorrei avere un telecomando per risolvere alcune situazioni intricate, ma poi mi dico che in fondo il gusto della vita è anche il gusto della lotta e della battaglia. A volte si vince, a volte si perde. A volte si riesce nel proprio intento a volte rimangono dei rimpianti. mah…..buona giornata

cambia la tua vita….ultima modifica: 2007-10-23T06:58:04+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “cambia la tua vita….

  1. Pienamente d’accordo con il tuo pensiero. Ti chiedo un favore: quando trovi quel telecomando, comprane uno anche per me. Poi ti restituisco i soldi, ok? Ho provato a cercarlo su ebay, ma non l’ho trovato!!!
    A presto.
    Fox.

  2. Già, una bacchetta magica, un’utopia, va come vuole, cosa ci vuoi farci, accontentiamoci, abbiamo anche troppo secondo me e non ce ne rendiamo neanche conto.
    Un bacio notte notte:)

  3. Bonjour Fabri…anche io volevo vedere lo stesso film, ma il mio OMO non era molto d’accordo…a lui non piacciono queste “commediole da quattro soldi” come li chiama lui e così abbiamo visto qualcos’altro di più interessante…si tanto interessante che non mi ricordo nemmeno più cos hehe!!! Comunque, hai ragione nel dire che la vita va gustata giorno per giorno e che bisogna comquistarsele le cose, ma un click ogni tanto non farebbe male. Baci cliccosi Sonenschein

  4. Ok! ti faccio un caffè o una camomilla? ti aspetto;)
    A proposito questo film non l’ho visto…
    bacio autunnale non chiedermi com’è non lo so!

I commenti sono chiusi.