aggiornamenti

Ogni tanto c’è bisogno di aggiornamenti. Ho inserito nel blog le liste dei film, dei libri e delle musiche che mi piacciono di più. E’ una scusa per dire qualcosa in più di me stesso, ma anche per dare qualche spunto di discussione, per chi vuole partecipare

aggiornamentiultima modifica: 2007-10-24T23:05:57+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “aggiornamenti

  1. L’avatar è ispirato ad halloween, sai il grande cocomero etc importazione americana etc a noi che ci frega? cmq una strega i capelli li ho già così, per cui… il colorito da mortisia anche,ah che sonno sti discorsi, il fatto è che con l’email pensano che sono di fe invece è l’inizio del cognome, cmq io non so perchè mi commentano, cmq mi piace il letargo il sonno l’nverno, ci vuole, ora vado davvero, la camomilla mi sa che non serve più.
    Notte notte sogni d’oro a domani

  2. Fabri! hai visto è arrivato l’autunno finalmente! così mi riposo un pò evito i tanti km a piedi ed in bici, perchè mi “dicevo non vorrai mica stare ferma col sole che c’è” approfittiamone no?! voglio riposarmi si fa per dire.
    Ho dato un occhiata alle tue compilation non abbiamo gli stessi gusti libri musica film tranne per alcuni ma è giusto così io non sono mica un architetto vero? “Storia di un minuto” ce l’hai solo te? mai sentito, o sono smemorata.
    Un bacio che sa di pioggia.
    Ps. la strega si è fatta tagliare un po i capelli.

  3. Ti dirò la coccarda risale a giugno.
    Il tuo commento è troppo bello, io mi sono limitata a raccontare un pò quel momento, in quel luogo, a ciò che pensavo e quello che è accaduto è vero, l’antico e il nuovo si mescolano, i piedi restano per terra, anche se si viene trasportati in altre epoche mediante i luoghi pieni di storia, ho tralasciato di fare la storia perchè non è il mio lavoro, ma è il mio ricordo ancora una volta divenuto un mio post.
    Ti ricordo che il blog è solitudine(vedi il titolo del mio blog) io scrivo quando sono da sola, quando sto da un’altra parte non scrivo, gli amici qui ci sono sempre e sono virtuali io compresa, quindi non rattristarti, i problemi purtroppo sono altri.
    Un bacio autunnale

I commenti sono chiusi.