shopping

Una giornata di shopping. Non è da me certamente. Però oggi è successo. Adesso sono seduto a riposarmi un po’. E’ andata così : stamattina con mia figlia, oggi pomeriggio con mio figlio. E’ stato un caso certamente, ma molto divertente. Mia figlia oramai è una signorina, sapevo che prima o poi mi sarebbe capitato di stare con lei a scegliere una minigonna, e mi dovrò lentamente adattare a fare la parte del vecchio padre. Con mio figlio tutta un’altra storia. C’era anche un amico e la maggior parte del tempo l’abbiamo passata in un negozio di dischi a curiosare nella sezione “metal” per poi andare a cercare una chitarra elettrica. Bello, però, i ragazzi sono stati volentieri con me e ci siamo divertiti. Già mi vedo vecchio rincoglionito guidato da mia figlia che mi tiene per mano……

shoppingultima modifica: 2007-11-10T18:45:12+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “shopping

  1. Un lago di dubbi prosciuga la sabbia
    il mio cuore è libero ma…

    Una frase del mio ultimo post
    e augurarti buon fine settimana.

    Ciao da Giuseppe.

  2. Che bello! mi hanno letto anche dagli states, se guardi nel mio box in fondo a destra… e anche nella map queste sono soddisfazioni no! magari divento famosa in japan 😉 no non mi piace essere famosa la mia normale esistenza mi basta.

I commenti sono chiusi.