l’italiano vero

perdete qualche minuto ma andate a vedervi ‘sto blog linkato qua sotto

http://calciomalato.myblog.it/archive/2007/11/11/ecco-chi-era-gabriele-sandri.html

 se gli italiani veri sono quelli che abbiamo visto agli stadi o quelli che hanno detto o scritto di tutto sulla vicenda dell’omicidio del tipo sull’autostrada, non c’è a stupirsi che nel mondo ci considerino tutti mafiosi. a volte vorrei esser nato in finlandia….

l’italiano veroultima modifica: 2007-11-12T18:15:14+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “l’italiano vero

  1. Ma Fabri io non ho visto un altro commento prima di quello di stasera(?) non so perchè infatti mi chiedevo dov’eri?:-?
    Il mio post parla di un tranquillo incontro ad un tavolino di un bar in vacanza veramente, te pensi male il lavoro è il lavoro.
    Comunque la pensi un bacio serale.
    Ps. il calcio è una guerriglia purtroppo bella ficura nei confronti dell’Europa:(

  2. Ti ricordi quando ti avevo commentato dicendo che era arrivato l’autunno? è stato un abbaglio, adesso ti confermo che è arrivata la primavera vento caldo sole cieli azzurri ritiro fuori la mia bici, le stagioni possono se vogliono scambiarsi di posto 🙂
    kiss kiss

  3. Avevo fatto un commento rifaccio…perchè la massoneria è dopo colombo, i primi massoni erano muratori, e questo lo sapevo bene, infatti nei simboli c’è anche una cazzuola, all’inizio era una specie di sindacato poi divenuto un’elite.
    Mi capita così di sbagliare, quando si vogliono fare troppe cose parlo per me.
    Ciao

I commenti sono chiusi.