piove

..finalmente! speriamo che la città si pulisca un po’. la polvere (nera) che aleggia di solito spegne tutti i colori e anche l’umore della gente, quando piove, poi, al momento sembra tutto più grigio e più umido, ma,poi, non escluso trovare delle belle giornate dal cielo azzurro. aspettiamo fiduciosi. un augurio alla mia nonnina che compie 92 anni.

0e14b556defffbc6f9c51776edb54e8f.jpg

pioveultima modifica: 2007-11-22T13:25:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “piove

  1. Vedi quanto è bella la pioggia però è scarsa.
    Auguri!! alla tua nonnina! anche tu sarai longevo secondo me.
    Il ponte del commento non so proprio dove sia, io sto a pc, credo di capire che arrivando da BO a Mi si passa il detto ponte, adesso che mi dici che è a RE lo so, sarà penso di intuire sulla via emilia come PC.
    Non sei mica obbligato sabato, chi è nei paraggi, certo che conoscerti che schock! ma anche un piacere fabri, io mai conosciuto un blogger di persona.
    Stamattina, quando ho guardato il mio blog non c’era più il banner del life traffic feed e allora sono venuta qui e anche qui non c’era allora ti ho detto così poi è riapparso.

  2. Buon fine settimana caro Fabri
    e per ricordarti che domani è
    La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
    I volontari invitano le persone che stanno per fare
    la spesa al supermercato ad acquistare alcuni
    generi alimentari di prima necessità
    per offrirli a chi ne ha bisogno.
    Un piccolo gesto per rendere grande
    il nostro altruismo.
    Un abbraccio da Giuseppe.

  3. Buon fine settimana cara Milena
    e per ricordarti che domani è
    La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
    I volontari invitano le persone che stanno per fare
    la spesa al supermercato ad acquistare alcuni
    generi alimentari di prima necessità
    per offrirli a chi ne ha bisogno.
    Un piccolo gesto per rendere grande
    il nostro altruismo.
    Un abbraccio da Giuseppe.

  4. Fabri che succede, mi arrivano nella mia posta i tuoi commenti e pulvigiù mi commenta da te ahi! ahi! siamo messi male?:-))))

    Ciao fabri buon w.e.

I commenti sono chiusi.