Letizia indagata

Era chiaro fin dall’anno scorso che prima o poi sarebbe successo. Un atto dovuto nei confronti di tutti quei dipendenti che in tanti anni hanno sinceramente servito la città. I dipendenti comunali non sono tutti corrotti. Sarebbe come dire che tutti gli inquilini delle case popolari hanno la casa solo perché hanno pagato qualcuno o perché amici di amici……Staremo a vedere. Visto da dentro posso dire questo: la riorganizzazione della macchina comunale si è fermata e questo scossone potrebbe servire a smuovere qualcosa. Ci sono grandissimi interessi in gioco , a partire dall’expo 2015, e non mi stupirei se ci fosse qualche ribaltone o qualche altra “pulizia etnica” come quella dell’agosto dell’anno scorso….Un ultimo pensiero per Benigni: questa sera è stato semplicemente grandioso. Il suo spettacolo da solo ha giustificato il pagamento del canone

Letizia indagataultima modifica: 2007-11-30T00:35:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Letizia indagata

  1. Mi sono persa benigni e tutti ho sentito ne sono rimasti incantati, sarà per la prossima volta.
    …non è che sia grave il problema è il tempo che ci impiega l’iter…cmq si vive bene anche senza w.e. tranquillo direi.
    Io invece con virgilio mail mi sono trovata sempre bene prima mi arrivava molto spam ora zero.
    Grazie della mail
    un bacio ottimistico di inizio settimana:-)

I commenti sono chiusi.