andiamo via !

da questa caotica metropoli ! quando si avvicinano le feste Milano è invivibile. Per questa città le feste non altro che tempo perso nello svolgimento dei propri compiti. Così, invece di diluire nel tempo il lavoro e godersi il momentaneo riposo, si arrabatta a fare 200 cose nel tempo in cui se ne riescono a fare 100. A volte mi sembra la perfetta metafora della vita quotidiana…….mah! buon week end

andiamo via !ultima modifica: 2007-12-07T06:05:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “andiamo via !

  1. Ho imparato l’attesa
    come s’impara il dolore
    nel silenzio della mia anima…
    Una frase del mio ultimo post per augurarti
    buon fine settimana d’amore intorno a te.

    Ciao da Giuseppe.

  2. Un salutone Fabri.

    Se vuoi vieni a leggere la mia ultima poesia
    e alla fine poter scaricare il mio libro di poesie che ho pubblicato in formato PDF.

    Un abbraccio da Giuseppe.

  3. Ciao fabri,
    Ma a te cosa ti porta stanotte Santa Lucia?
    Io ho trovato una bella biro sulla scrivania un regalo a tutti qui.Chi si contenta gode e basta il pensiero, daltra parte le cose che desidero come sempre non si possono comprare con i soldi…

    Ciao buona Santa Lucia un bacio

I commenti sono chiusi.