CVD

Come volevasi dimostrare….dopo qualche breve giorno di vacanza questo inizio settimana sembra voglia farli scontare accorpando rtutto insieme. Come se non bastasse lo sciopero dei tir causa degli ingorghi incredibili davanti ai due benzinai del viale davanti a casa. Va bé che segnalare? Oggi ho iniziato un corso l Politecnico.Dato che i docentisono quasi tutti prof del poli mi sembra davvero di tornare a scuola . Un pensiero per quei giovani studenti che si sono dovuti pagare il corso 1200 euro ……Interessante, speriamo anche che serva. Vi dirò qualcosa di più più avanti. Un  saluto anche a chi festeggia santa lucia. Bella come tradizizone, speriamo duri. E infine una piccola nota: dopo non so quanto tempo sto guardando l’inter in TV!!! è un piccolo regalo di sky che sotto natale ci fa vedere in chiaro tutti i canali a pagamento. Non so se arriverò alla fine…muoio di sonno….

CVDultima modifica: 2007-12-12T21:05:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CVD

  1. ho scoperto che sul web è nato il primo grande fratello virtuale. partecipare è facile e si vincono premi
    se vuoi vedere come clicca sul mio nome. io ho mandato il video . votamiiiii e partecipa 🙂

  2. L’intelligenza è forse l’unica ricchezza
    ad essere stata distribuita equamente,
    infatti nessuno si lamenta
    di averne meno degli altri.

    (Proverbio Spagnolo)

    ^___^ Buona domenica da Giuseppe.

  3. Ciao Fabri,

    Milano è molto bella..ma chissà che freddo!!!
    passa a trovarci più spesso..

    abbiamo inserito un nuovo post su Santa Lucia in Sicilia…
    da voi che tradizioni ci sono?

I commenti sono chiusi.