Un orgasmo globale per la pace nel mondo

Un orgasmo globale per la pace nel mondo

L’iniziativa è alla seconda edizione: l’appuntamento è per sabato 22 dicembre alle 7 del mattino

 Io la riporto perché, comunque vada, chi partecipa passa qualche minuto (le signore non sorridano…) in “santa pace”

 

 

Un orgasmo globale per la pace nel mondoultima modifica: 2007-12-20T01:08:13+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Un orgasmo globale per la pace nel mondo

  1. Non ho capito, scusa questa iniziativa? cmq sia se è per la pace ok…
    io sarò alle 21 alla fiaccolata per la pace sempre il 22 ti penserò

    Ricambio il tuo augurio con sincerità

    Ciao (a dopo S.Stefano)

  2. Eggià! Io mi sveglio alle sette… anzi per i miei tempi dovrei svegliarmi alle cinque e mezza, prendere le pillole senza le quali divento un vegetale, farmi un caffè (macchinetta da tre tazze intera), e poi, aderire all’iniziativa con la tempistica di due sessantenni? Buhaaa, Buhaaa, Buhaaaaaa.. Certo che non hanno nulla di meglio da fare certe menti mononeuroniche! Un abbraccio, Anna

  3. I bagliori ed i colori della festa spesso
    nascondono luci mai accese ed una
    grande tristezza nel cuore di chi soffre.
    Spero che questo Natale possa essere
    sereno e luminoso anche per loro.
    Ti auguro amore, gioia, e pace
    oggi, domani, e per sempre!

    Buon Natale da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.