Buona Domenica

Domenica freddina, ma il cielo è limpid e il sole più tardi si farà sentire. Comincio questa mattina guardando un cartone vecchiotto /Allegro non troppo di Bruno Bozzetto/ e ascoltando del buon rock ‘ n roll (Hendrix e Winter). La tazza calda del te poco alla volta mi sveglia per cominciare un’altra giornata. Buona domenica a tutti 

Buona Domenicaultima modifica: 2008-02-17T08:08:23+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Buona Domenica

  1. Mamma aiuto! che freddo che ho preso stamattina sono congelata anche dove non batte il sole:-) sono stata fuori dalle 7 fino adesso non è tanto ma mi arrendo! adesso bevo caffe latte e mi riprendo.
    Te ti fai del bene invece bravo,anche a te buonadomenica fabri!

  2. Thè? NOOO! Un bel caffè nero in tripla dose! Sono una drogata del caffè, ne prendo almeno sei tazze/pro die. Nel pomeriggio ho guardato il cartone di Asterix, c’è il contadino con il carro ed i buoi che è spiccicato al ministro Mussi! Buona serata, Anna

I commenti sono chiusi.