attenti alle notizie

si, bisogna stare attenti alle notizie che girano su internet. nell’aprire LE PAGINE DEI NOTIZIARI O DEI MOTORI DI RICERCA, passano decine di notizie di ogni tipo. molte sono veramente interessanti e attirano la nostra attenzione, con il bel risultato che si finisce per distrarsi e non si persegue più lo scopo della “navigazione” . Per cui : ,mai distrarsi e non perdere la bussola!!!

attenti alle notizieultima modifica: 2008-03-26T21:45:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “attenti alle notizie

  1. Caro fabri ti dirò, che il navigare è per me un campo minato, anche solo girare un pò per blog trovo il dialer, per il resto le notizie più o meno sono sempre le solite dei giornali ecc.
    Troppo spesso al mondo esistono vittime della dittatura politica o religiosa, io sono da sempre per espressioni libere da regimi e interessi.
    Ciao!

  2. Quì bisogna mettere le mutande di ghisa anche al cervello! Ma io sono convinta che la maggior parte della gente sia meno stupida di quanto vogliono farla sembrare. Pasqua l’ho passata a casa, nel mio giardinetto con le piante grasse da preparare per l’estate. Ho qualche residuo di spina nelle dita, ma son così belle! Ne abbiamo circa 250, ( due OO). Anna

I commenti sono chiusi.