Palermo, Botte Ai Professori In Una Scuola Media

La situazione nelle scuole è veramente invivibile. forse varrebbe la pena, chiudere e lasciare a casa tutti. Così forse la presenza dei Carabinieri sarebbe assicurata. Sai che gli frega…..’sti ragazzi sono proprio degli animali!! 

Palermo, Botte Ai Professori In Una Scuola Mediaultima modifica: 2008-04-16T14:41:53+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Palermo, Botte Ai Professori In Una Scuola Media

  1. concordo appieno con te. Fossi un professore oggi, avrei dei problemi a far valere la mia supremazia. E pensare che ai miei tempi, se un professore mi dava uno scappellotto, guai a dirlo a mia madre, perchè altrimenti ne avrei beccato un altro!
    Ok.
    uragano elezioni passato. Se vuoi riprenderti passa da me a fare un gioco da Settimana Enigmistica!
    Buona giornata!

  2. Dio mio! Sai che non ci avevo pensato? E se si fossero già invertiti i ruoli e non ce ne fossimo accorti?
    Buongiorno!

  3. Noooo! Non sono i ragazzi gli animali, ma i loro genitori, i loro parenti, la società collusa con cui vengono quotidianamente in contatto, l’elegia dell’arroganza che a partire dai politici, continuando per i programmi della tv della De Filippi , per finire ai media con le loro esposizioni di esempi negativi tipo il Corona, sono questi che producono i mostri con cui ci dobbiamo confrontare. Come è stato possibile che campioni di disprezzo delle persone e dei valori siano divenuti eroi negativi della società odierna? E i ragazzi, fragili e ignoranti, se non hanno una guida “autorevole” nell’ambito familiare cadono nel tranello. Quello che non va è che chi prende le botte e continua a fare il suo lavoro sia pagato 1200€ al mese! Sinceramente vorrei avere un mitra e fare una strage! Ciao, scusa la foga, ma mi sento tanto coinvolta, nel libro che ho scritto ci sono storie simili.. Anna

  4. Sembra quasi che il commento di Anna siano pieno di retorica e di luoghi comuni. Ma non è così. E’ come dire che “non esistono più le mezze stagioni”, ma le mezze stagioni non esistono più davvero. E Corona esiste, e la De Filippi pure, e sono loro, in parte, a dare un’immagine sbagliata ai giovanissimi. Naturalmente i politici e i governanti fanno la loro parte, usando l’ìndifferenza e mostrando un’insensibilità totale. Insomma, le famiglie, è verissimo, sono il perno centrale dell’educazione dei figli, e padri e madri dovrebbero essere molto più attenti ad ogni loro cambiamento. E farsi rispettare di più. Per quanto mi riguarda in vita mia non ho mai detto “scemo” a mio padre o “scema” a mia madre: non me l’hanno mai permesso e sono molto fiero di questo.

I commenti sono chiusi.