stress da expo?

Da quando la storia dell’expo 2015 va per la maggiore, la città sembra impazzita. A me sembra che a Milano il traffico sia raddoppiato, inoltre tutti si muovono con una gran fretta, a partire da quelli in moto. Ho purtroppo paura che sia solo l’inizio. Prevedo inoltre che prima o poi il problema dei consorzi di imprese che partecipano alle gare d’appalto pubbliche finirà come la storia dei mutui americani. Senza voler parlare di economia, non ci capisco un’acca, la realtà è che le imprese appaltatrici non coincidono mai con chi esegue il lavoro che si trova due o tre “livelli” sotto. ho paura che siamo solo all’inizio……

stress da expo?ultima modifica: 2008-04-23T04:50:44+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “stress da expo?

  1. …mancano solo sette anni pensiamo ad altro, ad esempio l’alitalia… prima i soliti non volevano airfrance, adesso il neo premier (si fa per dire) da la colpa agli altri perchè hanno lasciato perdere e io pago…

    Ciao

  2. …sai che secondo me da Mi avete esportato il traffico expo anche qui…mi sembra un gran caos aiuto!
    Milioni di Italiani sono andati via… verso il lungo ponte… ma a me sembra che qui ci siamo tutti( parlo della mia zona) e io mi ostino a stare all’aperto appena posso, però ho un pò di febbre ecc. mi sento tanto debole 🙁
    Buona serata

  3. E’ inutile dire che il traffico è esagerato, io noto come ogni anno quando finita la scuola alle 8 la rotonda e zone delle scuole, come si circoli bene, sia in macchina che a piadi ciò significa che tutti portavano a scuola la prole, in rav, suv, monovolume e chi pù ne ha più ne metta, adesso è un paradiso la circolazione in tali orari.
    buonagiornata.

I commenti sono chiusi.