12 ore

12 sono le ore trascorse al lavoro oggi. Poche, dirà qualcuno (specialmente le mamme), troppe, dirà qualcun altro. E io concordo con lui. Ovviamente l’intensità non è misurabile, c’è poi mezza giornata in cantiere, gli spostamenti per servizio, ecc. ecc. al di là di tutto ciò rimane che oggi ho dedicato più tempo al lavoro che alla famiglia. Siccome la cosa si va ripetendo, dovrò stare ben attento che non succeda più!!! Arriva un momento in cui bisogna fermarsi, tanto l’azienda non si ferma ad aspettarti, quindi, non pensiate di essere insostituibili e pensate un po’ anche a voi stessi!! Gl inquilini , si coloro per i quali vi incazzate e progettate brandelli di periferia con lo stesso impegno di un monumento in centro a Parigi, sono i primi a pensare che non fate mai un c….e vi rubate i soldi degli appalti!!!

 

salutii

12 oreultima modifica: 2008-05-07T00:25:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “12 ore

  1. Stai attento col lavoro che poi ti esaurisci le pile…
    Ieri sera ero così fuori di senno che ho perfino guardato potter, più per curiosità, mi chiedo cos’ha di speciale, il meghetto, non ho mai visto un soggetto cinematografico così insignificante e imbranato se non c’erano i suoi amici finiva subito male. L’esperienza non si ripeterà di sicuro, ma per me è stato così anche per altri miti tipo il sgnore degli anelli. Niente di male credo, i gusti non si discutono e va bene così.
    Sera:-)

I commenti sono chiusi.