Giornalisti e TV

Il clamore suscitato dalle dichiarazioni di Marco Travaglio in TV fanno pensare. In primo luogo se questo giornalista ha delle prove e non delle voci, come mai non è andato alla Procura della Repubblica invece che in TV ,in secondo luogo, come mai, in mezzo a milioni di persone che fanno un lavoro oscuro e onesto e non hanno mai una tribuna a disposizione per far sentire la propria voce, qualcuno, i giornalisti, possono invece disporne più o meno a piacimento. Il giochetto è sempre il solito : chi scrive un libro e non sa come promuoverlo, si mette a gettare fango addosso a qualcuno (più o meno a ragione). Il successo è assicurato. La lotta alla mafia non ha subito scossoni, i politici tirati in ballo rimangono al loro posto (in mancanza di una denuncia chi si muove?) e il giornalista ha venduto il suo libro. E noi? come al solito veniamo presi per il c…….

Giornalisti e TVultima modifica: 2008-05-11T21:45:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Giornalisti e TV

  1. Domenica vedremo oggi abbiamo buttato lo scudetto:-(
    Domani rleggo questo post adesso ho tanto sonno
    Notte notte

  2. Hai ragione fabri molti governanti sono da mettere dentro, non si può direniente, tutti lo sanno sono in odore di mafia ecc ,ma per scupolo è meglio dissentire, per non perdere la trasmissione avresti fatto così anche tu io altri, e tutti hanno avuto il loro bel tornaconto, bene o male purchè se ne parli…ohibò!

    Ho letto sul giornale locale che hanno demolito oil Palazzo della Meccanica, o finalmente si comincia a fare spazio ed invece no ci faranno il grattacielo “Storto” di Daniel Libeskind.

    Buona settimana

  3. Anche quest’anno sono ambasciatore
    della fabbrica del sorriso
    per raccogliere fondi a sostegno
    di Associazioni Onlus che operano
    in Italia e nel Mondo a favore dei bambini meno fortunati.

    Troverai il banner nel mio blog e grazie
    infinite da parte di quei bimbi che
    aspettano un piccolo gesto d’amore
    ed un sorriso.

    Giuseppe.

I commenti sono chiusi.