medici senza frontiere

Questa sera la Tv non funziona, ma ho fatto in tempo a vedere una notizia passata solo aljazeera : l’equipe medica di MSF (medici senza frontiere) non potrà più operare per portare assistenza sanitaria ai disperati che sbarcano ,questo grazie ad un provvedimento che prevede di non dare assitenza agli irregolari. Di bene in meglio!!! siccome tanto ce li troviamo sui tram e sugli autobus, aspettiamo che ci arrivi un bella epidemia!!!

 

http://english.aljazeera.net/news/europhttp://english.aljazeera.net/news/europe/2008/11/2008112959829263.html

 

 

 

medici senza frontiereultima modifica: 2008-11-02T23:43:22+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “medici senza frontiere

  1. …Vivere in un mondo migliore ma chi ce lo fa fare?!
    Qui piove tanto è lunedì, ieri i miei giretti in bici li ho fatti.
    Il milan si è fregato almeno 3 vittorie immeritate,
    Per oggi basta bad news

    Buona settimana di lavoro non andare in cantiere che c’è umido:-)

    Ciao!

  2. Mbèh! dove la vai a pescare? purtroppo il mio inglese è solo per chiedere dov’è il bagno. Ai miei tempi (anni ’60) si imparava ancora il francese, che sono arrivata a parlare e comprendere benissimo. L’inglese studiato a 25 anni è rimasto solo per i testi scientifici, null’altro. Il clone di suo padre(Sonia) è una tipa che s’inc… con facilità, mentre io ho magior livello di sopportazione e di senso dell’humor. Per il risparmio non ci avevo pensato, anche se la cifra andrà in vaccate e non dove serve. Piuttosto quello che hai scritto di MSF è gravissimo. Penso che prima o poi siano cose che si ritorcono contro. Anna

I commenti sono chiusi.