blog e scrittori

Leggo oggi un articolo sul corriere on line, che parla di scrittori, anzi, di scrittrici. L’argomento è quello delle scrittrici che si occupano di erotismo. nON è TANTO L’ARGOMENTO che è interessante, quanto il fatto che molte di queste, sono scrittrici provenienti dalla blogosfera. L’articolo parla apertamente di autori sconosciuti che, scrivi oggi, scrivi domani, hanno alla fine fatto il grande salto verso la carta stampata. Ne conosco alcuni anche io. Pulvigiu per dirne uno. Le sue poesie bellissime online, sono anche più belle se le puoi leggere senza aver bisogno di corrente elettrica e linea telefonica.

Chissà, prima o poi…potrebbe essere il sistema per scrivere qualcosa….magari una cronaca sulle periferie oppure una lettura particolare della città…..oppure un racconto introspettivo sulla personalità di un muratore egiziano lontano da casa…….bè….

blog e scrittoriultima modifica: 2008-11-04T18:38:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “blog e scrittori

  1. Scrivere per se stessi è sempre utile se poi gl ialtri apprezzano è il massimo se poi c’è un talento e si vendono parecchie copie è il sogno!
    Ciao

  2. Ahò! Ne conosci 2!!! Io son pure grande e grossa! Attento a te! Le mie storie son la versione scolastica delle tue.. Ma la vera soddisfazione è “parlare” con te, sconosciuto,ma noto. E maltrattarti con un sorriso. Ciao, Anna

  3. Ciao Fabri, mille grazie per la tua visita e per il tuo commento.
    E’ vero ciò che dici qui, se uno ha talento e lo vuol fare, lo può fare e il blog è un’ottima palestra.
    Anche a me piace scrivere, per me e per gli altri, e cert che mi piacerebbe fare qualche cosa di più impegnato.
    Conosco Pulvigiu, ci scambiamo visite, lo ammiro molto.

    Vieni ancora, se vuoi, ti aspetto
    Ciao e buona domenica 🙂

I commenti sono chiusi.