fermata ?

Il titolo di questo post è riferito al fatto di fermarsi qualche giorno. Ha il punto di domanda perché non mi sembra ancora vero…..cercherò di farne buon uso. anzi, vi do un consiglio. Se potete, fatene buon uso anche voi…..

fermata ?ultima modifica: 2008-12-22T08:35:12+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “fermata ?

  1. Che il suono melodioso delle campane
    annunci la nascita del Signore e che
    oltre la collina un raggio di luce porti:
    gioia dove c’è dolore,
    salute dove c’è malattia,
    amore dove c’è odio e
    tanto calore al tuo cuore…

    Buon Natale e felice 2009 da pulvigiu.

  2. Non so cosa scriverti fabri, ho già scritto e cancellato questo commento diverse volte, menu di oggi: tortelli alle erbette con sugo di funghi, anguilla marinata, mostarda, tortelli dolci panettone frutta caffè.
    Buon Natale di cuore un abbraccio Natalizio e smack:-)

  3. Strani giorni, non si sa bene come viverli, per fortuna il Natale è passato, preferisco la norma di giorni più semplici, si mangia troppo, si vorrebbe oziare e poi invece ci si stressa di più, mi ci devo abituare a questi giorni.
    Notte notte

  4. Mi dimenticavo, per fortuna sono interista, se penso alla sig.ra beckam che in due giorni ha speso 100 mila euri, per shopping, mi viene da vomitare, se la incontri per Milano fagli una pernacchia a nome mio:-PPPP

I commenti sono chiusi.