passaggio

un passaggio serale dopo qualche tempo. non sono scomparso. solo…..non ho più tempo…..qualcosa non va…..

passaggioultima modifica: 2008-12-08T22:10:33+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “passaggio

  1. Stamattina che tormenta aiuto, adesso piove la neve se ne va giorni imprevedibili non si può programmare niente da un giorno all’altro la cosa migliore è stare al caldo.
    Sera:-)

  2. Niente regina, niente ghiaccio, i miei cugini sono a pochi km, vivo su altri biniri tutto qui, che facebook sia già passato di moda è evidente, come è evidedente che ci sono su anche vip il sindaco reggi, assessori ecc e cloni vari, quindi alla larga da certe vetrine ridicole, questo per me, poi se uno vuole farsi vedere, non c’è solo il “social network” io preferisco farmi leggere e pensare. Tana libera tutti:-).
    A proposito di cugini, oggi sciopero e vado proprio a portare regalini ad alcuni zii e cugini, che tu sai mi hanno aiutato per un problema in giardino.
    Ciao caro blogger milane e interista:-)
    smack

  3. Olà, caro arch.! Pensa che se hai da fare vuol dire che stai lavorando.. cosa da non sottovalutare al giorno d’oggi. Buona domenica… Anna

  4. Che bella idea qust’anno il regalo aziendale un pacco di prodotti alimentari dell’associazione LIBERA, che si batte contro le mafie lo slogan dice tutto: “Tu da che parte stai? Per saperne di più http://www.libera.it
    Ciao

  5. Te ed io c’incontriamo di rado ed ogni volta uno dei due scende dalla corriera perchè è arrivato alla sua fermata, comunque sia Buon Natale a te e famiglia.
    Cristiana

I commenti sono chiusi.