il paese dei cioccolatini

chiamiamolo come vogliamo, ma questa è l’Italia dei giorni nostri. Almeno a guardare i giornali. Se si leggono le notizie si da più risalto ai pettegolezzi che alle notizie. due per tutti: 1) l’inter vince ma Ibra è un caso. Ma come, questo qui (Ibra) fa un gol spettacolare, diventa capo cannoniere del campionato, trascina la squadra e siccome in questo momento non si preoccupa del futuro si dice che forse lascerà l’inter? Ma se anche fosse, che notizia è? solo un pettegolezzo, ma, da noi, devastante. Domani negli uffici, alle macchinette del caffé, non si parlerà d’altro. Questo è il peggio. 2) rissa selvaggia tra giocatori di rugby. con quello che sta passando la nazionale c’era solo da capire cosa avessero i giocatori da festeggiare alle tre del mattino, altro che parlare dei rapporti di firza tra i protagonisti!!!

il paese dei cioccolatiniultima modifica: 2009-03-22T22:12:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “il paese dei cioccolatini

  1. Non mi dire niente, pensa che qui da noi, c’è una diatriba politica che dura mesi, per via delle sostituzione di alcune pietre rotte dal tempo, di P.zza Cavalli, perchè quelle nuove sono un pò più chiare e si vedono (e che cavolo ce ne frega? con tutti i problemi che abbiamo) ovvio sono nuove e quindi! L’opposizione cioè il popolo delle libertà(?!) Tira mazzate al sindaco Reggi, pensa che ieri è venuto pure il solito (prezzemolo) Sgarbi, nonostante i precedenti contrasti con il sindaco per via della tangenziale, che Sgarbi non voleva e il sindaco non lo voleva lui qui in giro, nemmeno che mettesse più piede qui. Ordunque ieri, in diretta dalla pubblica Piazza, sotto il cavallo del Farnese, (l’innominato) vVittorio ha telefonato al Ministro Mattioli denunciando lo sfacelo ohhhhh! Io mi dico: ma le cacche dei cani non le nota mai nessuno?

    Il post è tratto da un bel libro di neanche 90 pag. della kristof “La vendetta” si legge in poche, ore sto leggendo un’altro libro di altro autore.

    Ciao!

  2. Sai che, la Milano da bere mangia piacentino, a due passi dal castello Sforzesco, in via Vincenzo Monti al ristorante “pane & salame” troverai specialità piacentine ottime come i pisarei e fasò.
    Ciao!

  3. ibra.. ma che cos’è un’ameba marina? o un corallo in via d’estinzione? Hai ragione, ora i soli discorsi che non riguardino il calcio sono sul bario e sullo stronzio.. Ops! deformazione professionale.. volevo duire sul grande frittello e sulla fattoria e su amici della de filippi che ormai deborda perfino sui tg del 5 e del 4 con la Dalla chiesa che si sta omologando alla madre putativa e ben 5 reti nazionali gravide di cazzate, e rai3 che boccheggia.. Povera italia, altro che “s’è desta”! S’è rincoglionita! Ciao, Anna

  4. La colomba della pace vola da blog in blog,
    in questi giorni di tristezza.
    Che nostro Signore Risorto sia di auspicio
    per una nuova vita e ti giungano i miei più sentiti
    auguri di una felice e serena Pasqua.

    Giuseppe.

  5. Dopo tanto scandalo per la trasmissione di Santoro, mi sono incuriostà e sono andata su you tube, ma ancora non capisco dove sia lo scandalo, se è per quello che dice il bello e bravo Travaglio, direi che lo scandalo non è lui ne la trasmissione, ma il resto del mondo, queste cose si sanno, bisogna mettere dentro politici imprenditori presupponendo le leggi siano conformi in primibus.
    Ciao

I commenti sono chiusi.