CVS – Come Volevasi Dimostrare

Mi sono imbattuto per caso in un video del nostro Presidente del Consiglio a Cinisello Balsamo che se la prende con chi lo contesta. A parte i pirla che lo contestano, quello che proprio non mi va giù è l’equazione : siete contro di me = siete comunisti. Io non sono con lui e non sono comunista. Come la mettiamo ? Forse lo sono senza saperlo ? Non mi pare, i comunisti sono atei ed io non lo sono, ad esempio. I comunisti credono di stare all’opposizione anche quando sono al governo, ed in questo non mi ritrovo. I comunisti contestano la chiesa ed io no. Insomma questa equazione mi ha proprio stancato. IL problema però è risolto. Con questa affermazione, mai smentita da nessuno, nemmeno dall’opposizione (che ovviamente è comunista) egli è abilmente riuscito ad attirare a sé tutti i voti di quelli che non vogliono rientrare in questa categoria di appestati. Proverò a scrivergli, visto che lui mi ha scritto dicendo che ci conosciamo…..

CVS – Come Volevasi Dimostrareultima modifica: 2009-06-20T10:50:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo