la signora in giallo

Un programma tranquillo, ad un’ora tranquilla della giornata. Quando ricomincerò a guardarlo potrà voler dire due cose : sarò in ferie oppure sarò in pensione. Se invece succederà perché avrò cambiato lavoro, allora sarà anche meglio. Si è un buon punto di riferimento.

la signora in gialloultima modifica: 2009-06-26T13:34:16+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la signora in giallo

  1. Ibra non se ne va…. no! no! Meglio l’inter capisco e mi compiaccio, con quello che prende potrebbe aprire una banca in società con se stesso:-)
    Tutto ok! qui da me sono cominciate le bucoliche feste estive e la sera non si dorme mai nei w.e.
    Un saluto

  2. Da pensionata mi godo le repliche dei telefilm di Star Trek , quelli con il pigiamino di velluto. E’ una favola osservare come sia avanzata la tecnologia in questo lasso di tempo.. Mi ci faccio certe risate! Poi ci sono i telefilm che ho visto prima in seconda serata, poi al mattino, ora sono in pomeridiana.. Finalmente vedo come vanno a finire.. Bella la pensione! Pensa che ho anche preso la liquidazione, i prossimi chissà.. Ciao e non mi invidiare che la pago con l’artrite deformante (piedi a puttane e mani in via di deformazione) e con gli attacchi d’ansia e di panico che mi tengono in casa.. Anna

I commenti sono chiusi.