lavoro a progetto

non convinto dei contratti che ho visto, sono andato sul sito del ministero del lavoro per avere chiarimenti sulle modalità di questo tipo di contratto. Ebbene, è tutto vero. Al di là di casi particolari, le linee principali della legislazione vigente confermano proprio quello che ho visto con i miei increduli occhi!(leggete il post precedente)
saluti da un incredulo fabri

lavoro a progettoultima modifica: 2006-03-27T13:40:10+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “lavoro a progetto

  1. non so che dirti, io so dov’è e cosa fa, ma,…certo non mi cerca, certo non lo cerco io perchè non avrebbe senso. Ma lo amo

  2. Hai ragione. Ma c’è di meglio, il lavoro degli studenti delle scuole professionali che fanno i cosiddetti stages. Nessuna somma da pagare, nessun onere, perchè paga lo stato, giusto il tempo per insegnar loro a gestire la macchina e per almeno mezza giornata hanno l’operaio “a gratis”! E’ la riforma Moratti del 2+1 o 3+2 o cos’altro non ricordo!
    Cioa, Anna

  3. beh pensa che non si vergognano a dirti “3 mesi gratis in STAGE (= ti fai un sederone a capanna) poi VEDREMO se inserirti”… ma lo sai dopo 3 mesi se sono da inserire???? Echecacchio.

  4. ciao, mi piacerebbe invitarti sul nuovo forum di visiblmedia. Abbiamo inserito una sezione chiamata “mi BLOGghi? ma quanto mi BLOGghi…” dove puoi segnalare il tuo blog e parlarne (dopo una semplice registrazione).
    inoltre, potrai esprimere anche un’opinione nel sondaggio “Internet Vs Tv, Radio, Stampa”.
    spero che l’invito sia gradito, anche per gli amici 🙂
    un salutone,
    Dani
    http://visibilm edia.forumup.it

I commenti sono chiusi.