kitty

un pensiero dedicato alla mia kitty. Chi è costei? E’ una gattina siamese di 5 anni. Passa la maggior parte del tempo a sonnecchiare, ma in realtà vigila costantemente su quel che succede in casa. E’ un animale d’abitudine. Riconosce l’ira in cui tutti normalmente rientrano a casa e se un giorno gli orari cambiano lei si aggira sospettosa a verificare il perché. E’ molto di compagnia ed ha la simpatica abitudine di andare dormire vicino a chi non sta bene. Il luogo preferito è accanto all’uscita dell’aria calda del portatile, sotto la lampada alogena della scrivania.Si nutre di pochi crostini al giorno e di qualche pezzetto di cibo fresco (ma solo se le viene offerto esplicitamente) e si incazza quando d’estate la portiamo in pensione (ma solo per poco). Insomma se non fosse la kitty bisognerebbe inventarla!

kittyultima modifica: 2006-04-01T05:39:27+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “kitty

  1. ho sempre cercato di capire i rapporti umani/animali domestici. Io non riesco ad avvicinarmi ad un animale domestico, eprchè ne provo assoluta repulsione. Non farei MAI del male ad un animaletto, ma non riesco nemmeno a starci nella stessa stanza perchè mi suscitano repulsione e disgusto. Per fortuna mi capita anche con le persone, molto spesso. Ma in questo caso, ci sono motivazioni tangibili e plausibili.

I commenti sono chiusi.