periferie 3

Come avete visto sono rimasto lontano alcuni giorni. Una settimana di sopralluoghi intensivi e un piccolo viaggio fuori. milano.Quanta umanità incontrata in questi giorni! Non posso davvero riassumerle in poche parole, ma posso confermare quel che dice lo stregatto : ” ciò che sembra potrebbe non essere e ciò è potrebbe non sembrare” . Confermo : saranno tre anni di cantiere intensi, ma di notevole spessore!

 Le conclusioni sono quelle già pubblicate : l’80% degli inquilini è costituito da vedove, il rimanente è nella quasi totalità dei casi di giovani  famiglie di orgine straniera, per lo più nordafricani o sudamericani. Nessun cinese, filippino, indiano o altro. I pochi rumeni e moldavi si vede che sono solo di passaggio. Nel giro di pochi anni, comunque, la situazione è destinata a cambiare e gli stranieri saranno la maggioranza.Tutta gente normale, comunque, che vede in sky e nelle tv al plasma o nei telefonini uno status da raggiungere. In effetti un tv a 42 pollici in una stanza 4×3 mt è uno sproposito, ma se uno non ha altre possibilità di svago o altri interessi……

 

beh buona giornata, oggi riunione dal Grande Capo (il Gran Mogol) ……

periferie 3ultima modifica: 2007-07-15T14:45:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “periferie 3

  1. Speriamo che la reunion sia andata ok!

    …certe persone qui… le compatisco e mi fanno persino pena…

    Ciaoooo! una buona serata di dolce estate io vado al cine

  2. Si fa caldo!!! tanto, ma la sera quando esco un pò è fresco e quindi ci si riprende, non so tu fabri ma io sono al chiuso dell’aria condizionata quasi tutto il giorno, il giro in bici lo spostato di orario, forse il tuo lavoro ti porta a essere in giro e ti capisco cerca di stare all’ombra almeno ok:-)

    Ciao architetto buonagiornata…

  3. Cercavo un tuo post, ma non l’ho trovato, però anche questo può andare bene, caro fabri volevo dirti che: io nella vita ho 2 o 3 certezze forse meno, una di queste è che non vorrei mai e poi mai vivere a Milano e per fortuna vivo altrove:-)
    Ciao

I commenti sono chiusi.