occupare case popolari non è reato

questo è il messaggio che passa dopo la sentenza della cassazione. proprio adesso che mi avevano dato un sacco di soldi per recuperare gli alloggi sfitti. problema 1 : molti alloggi sono sfitti in quanto troppo piccoli per essere assegnati (vecchi monolocali senza servizi o piccoli appartamenti da 20 mq)  problema 2 : è praticamente certo che chi va in vacanza e torna al proprio alloggio popolare lo trova occupato da qualcun altro. a quel punto il sistema più semplice sarà dare un nuovo alloggio al malcapitato che nel frattempo si sarà vista la propria casa devastata problema 3 – chi occupa le case non è certo il massimo della gentilezza, si tratta di disperati attaccati al carrozzone di un’attività svolta a tempo pieno da gente che fa solo quello, mah che tempi…….

occupare case popolari non è reatoultima modifica: 2007-09-26T22:50:44+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “occupare case popolari non è reato

  1. …ah che strana società e che lavoraccio il tuo non ti invidio.
    Cqm forza inter:)

    Notte notte

    Ps: ma tu sei un architetto tutto fare! mi riferisco a quello che hai scritto sotto, beata tua moglie, tutti gli uomini sognano una donna in gamba, amante, moglie, compagna, amica che li aiuti e lo stesso vale per le donne, proprio lo stesso credimi!

  2. Ma giornalisti e politici in combutta devono pur distrarre l’opinione pubblica dai loro sporchi affari e dall’emergere dello scontento generale. Spero di non finire come in Myamar. Ciao, e.. “speriamo che te la cavi”!

  3. Inter sei sempre nel nostro cuore, Fabri non sei contento della gità a Roma? è stata fortunatissima vero?

    Un saluto nerazzurro

I commenti sono chiusi.