aumenti

Qualcosa non torna. Un fungo minaccia la produzione di grano in Uganda e il prezzo del pane è destinato ad aumentare. Bush ha il raffreddore e il petrolio aumenta. Ma come, il prezzo al barile al pozzo non supera i 3 dollari, i mezzi per il trasporto sono gli stessi, la domanda è costante e il prezzo aumenta? ma fatemi il piacere…..gira un messaggio di beppe grillo su come far abbassare il prezzo della benzina evitando di comprarla presso una certa compagnia. bé, non ci credo e comunque credo che saremmo molto più devastanti se tornassimo ad uno stile di vita come 50 anni fa…niente telefonino, niente sky tv, niente tv, un quinto degli elettrodomestici che abbiamo, niente macchina e vacanze ridotte una volta all’anno. è un altro stipendio. -ma poi? nella nostra epoca è più dannoso essere isolati che a tasche vuote (ma poi cosa risparmi a fare, per spenderli in tasse?)

tornando al petrolio sapete cosa disse una volta in un’intervista un emiro arabo? disse che con quello che gli occidentali pagano la benzina qualsiasi persona di buon senso avrebbe inventato centro modi diversi per produrre energia.quindi : la priorità è una sola nel nostro paese : gli investimenti nella ricerca scientifica, altro che alzare gli stipendi o preoccuparsi degli immigrati!!

aumentiultima modifica: 2008-03-16T09:50:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “aumenti

  1. Dobbiamo boicottare le olimpiadi di pechino, assolutamente uniamoci per il diritto alla libertà dei tibetani e non solo.

    Ciao

I commenti sono chiusi.