coppa

abaf917391eae74ed792aad2f769f4df.jpg

 

 

Chi dice che la coppa non è nostra? era già assegnata!!

coppaultima modifica: 2008-03-16T15:25:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “coppa

  1. E’ vero i colori sono interisti ci hanno gabbato allora:-)
    Riguardo all’attività fisica tra un raffreddore e il tempo che non ho è vermente ridotta al minimo, putroppo è per la distorsione al ginocchio che non riesco a tornare come prima.
    La cina…. io faccio quello che posso, non ho elencato tutti i mali che vengono da essa sono troppi, come trattano e uccidono gli animali ad esempio i cani di cui si nutrono, o la contraffazione dei prodotti e la loro tossicità, per non parlare dell’invasione in tutto il mondo commerciale e altro, la supremazia in certi paesi.
    Ma hai ragione anche tu in fondo tutti sono stati invasori, i romani i barbari gli spagnoli i turchi chi è senza peccato scagli la prima pietra ma ora con internet io posso dire la mia perchè no?!anche steven spilberg e richard gere e quindi…

    Ciao buonaserata!

  2. Che lo spirito della Pasqua aiuti a trovare la gioia
    nelle piccole cose e che doni la fede nel Signore
    che ha dato la vita per la nostra salvezza.

    Serena Pasqua…

    Giuseppe.

I commenti sono chiusi.