Alitalia

Sulla questione Alitalia non vi è più molto da dire. Ancora qualche tempo e poi la compagnia dovrà chiudere per forza. In ogni caso vi segnalo questo link ad un importante quotidiano francese, dove sono riportati i commenti dei lettori sull’argomento. Per chi non è avvezzo al francese dirò che per la maggior parte la gente suggerisce di lasciar perdere, anche perché tra qualche tempo si potrà acquistare l’intera compagnia per pochi spiccioli, mentre qualcuno ritiene conveniente l’affare. Tutti però sono convinti che l’opposizione dei sindacati e di certi politici nostrani  sia davvero cosa d’altri tempi.

meditate, gente, meditate…

 

 

(http://medias.lemonde.fr/mmpub/css/blog.css);</style>
http://www.lemonde.fr/economie/article/2008/03/19/reprise-d-alitalia-l-accord-est-menace-reconnait-le-pdg-d-air-france-klm-jean-cyril-spinetta_1024850_3234.html

http://www.lemonde.fr

http://medias.lemonde.fr/mmpub/img/lgo/lemondefr_trpet.gif

Alitaliaultima modifica: 2008-03-20T09:45:00+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alitalia

  1. In Italia nascono ogni giorno tanti problemi, uno più ingarbugliato dell’altro, non avendoci capito molto sulla questione alitalia non mi esprimo nemmeno.

    Buona Pasqua con mega uovo di cioccolato fondente e sorpresa che preferisci:-)

  2. Posso farti i miei più sinceri auguri per una felice Pasqua?
    Auguri! A te e famiglia. A presto.

  3. Oggi sono in vena di pesci sopportami: stavo pensando visto il tormentone francese sull’alitalia, visto lex po, IO NEMMENO ci penso perchè, non so se ci sono domani, figuriamoci fra sette anni…(io cerco i quadrifogli tu che fai?) cmq avrei un’idea, perchè non progettare e realizzare un bel “torrrazzo eifell” magari fate la fortuna di milano, rovinarla così o cosà, ormai poco importa:-)
    cIAO

I commenti sono chiusi.