buona estate

Il caldo opprime la massa cerebrale, per una famosa legge di natura il caldo aumenta il volume dei liquidi e il sangue non circola più tanto bene….Davanti ai miei occhi c’è oramai solo il traguardo di questa sera, per poi lasciare il mondo per un periodo vacanziero. Non so quando tornerò a scrivere. forse presto, forse tardi, ma di sicuro ci rivedremo. buona estate a tutti

fabri

buona estateultima modifica: 2008-07-03T16:29:33+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “buona estate

  1. Non ci conosciamo….sto passeggiando nel viale che ha preparato Fox….in questa cittadina virtuale..dove ci sei tu..e ci sono io…e ci sono altri amici…spero che non ti dispiaccia se son qui….ti lascio un bacio se me lo permetti…Cindy

  2. buone vacanze amico mio. Il mio augurio ti è già giunto attraverso il mio post. Grazie per il tuo passaggio e spero di rileggerti al più presto!
    Stammi bene e divertiti, ok?
    (soprattutto riposati! 😉

  3. Buona estate fabri! divertiti e torna presto su questi schermi ben riposato dalle dure fatiche metropolitane:-) io fino ad agosto inoltrato lavoro.
    Un bacio ciao!

  4. Viaggiare non serve molto a capire
    ma serve per riattivare per un momento
    l’uso degli occhi, la lettura visiva del mondo.
    ( Italo Calvino )

    Un caro abbraccio e buone vacanze
    ovunque tu vada, possa trovare amore
    per i tuoi occhi.

    Ciao da Giuseppe.

  5. Ciao Fabri, quando tu stavi scrivendo questo post…diciamo così io ero momentaneamente fuori uso.
    Un saluto,ti aspetto.
    Cristiana

  6. Oggi nel mio blog si festeggia il compleanno dell’amico Pulvigiu!

    Un saluto buona giornata e buon inizio settimana!

  7. Il commento che mi hai lasciato è bello e condivisibile in pieno però il mio blog si è mangiato l’ultima tua parola…sempre…?!

    Bentornato fabri 🙂

I commenti sono chiusi.