reale virtuale

Ecco una piccola novità. Non so se possa interessare a qualcuno oppure no, fatto sta che dopo le vacanze, non mi sento più di passare troppo tempo sui blog a scribacchiare commenti a questo o a quello. A parte alcuni (pochi) soliti amici, non mi sento più di conoscere gente in maniera “virtuale” . forse perderò anche qualche contatto, forse anche qualche occasione di conoscere qualcuno inrteressante, ma per il momento preferisco approfondire la conoscenza di chi ho intorno nel mondo “reale”.

Lo dico solo perché qualcuno non si preoccupi non sentendomi più e non pensi che io sia diventato di colpo antipatico e musone. Spero sempre di ritrovare il piccolo villaggio dalle parti di fox.

Anche i passaggi semi-quotidiani che facevo un tempo per scrivere qualcosa, non saranno più così frequenti. In questo caso per “reale” mancanza di tempo . Non mancherò comunque di segnalare qualche situazione particolare che lo meriti.

Un saluto a tutti, fabri

reale virtualeultima modifica: 2008-09-14T14:38:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “reale virtuale

  1. Come non offrirti il mio modesto pensiero a questo riguardo, penso che ogni cosa, dopo l’entusiasmo iniziale stanchi un pò e quindi anche il pc ed il blog, vero è che spesso penso agli amici che ho qui, che non ho mai visto ne conosciuto di persona, ci si legge ci si commenta, ma sicuramente ci troveremmo anche in realtà simpatici.

    A presto e buon lavoro!

  2. No Problem, io ti cerco periodicamente. Anche se virtuale, e le mie paranoie depressivo-fobiche mi aiutano, sono sempre tua amica e ti aspetto.. Ciao, anna

  3. …anche oggi bel tempo e io pedalo pedalo anche tu aproffittane finchè c’è il sole, mi piace troppo, mi mancheranno i soliti giri quando farà freddo sigh!

    Ciao frabri buon lavoro ecc…
    baci

  4. stai tranquillo: un bicchiere di vino e un pasto caldo nella locanda del mio villaggio lo troverai sempre. E ci sarà sempre qualcuno disposto ad ascoltarti.
    A presto!

I commenti sono chiusi.