follie

Le follie sono quelle che ho trovato oggi pomeriggio, navigando qua è là nell’immenso mare di internet. Pertendo da un articolo del Corriere sul fatto che un prete negro è stato cacciato dal suo paese in norvegia, sono approdato a siti e forum neo-nazi, deliranti siti sulla grandezza del periodo fascista in albania (molto critico nei confronti degli italiani perché volevano fermare il genocidio dei serbi) e siti che richiamano alla presunta superiorità della gente con la pelle bianca.La cosa più ridicola è quando a fare questi discorsi è qualche terroncello che si crede evoluto.  

Gente fuori di melone con interventi tali da richiedere l’intervento divino di un fulmine tramite la tastiera del pc. Purtroppo i pirla pullulano da una parte e dall’altra, ma ,mi raccomando, se ne vedete uno : schiacciategli la testa. L’unico estremista buono è quello morto. (o almeno appeso per le palle)

follieultima modifica: 2008-10-05T19:19:00+02:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “follie

  1. Penso che ormai qui è come essere ad Acapulco, non pioverà mai più l’estate, non vuol finire sight! mi guardo la neve dalla web cam.

    Un bacio all’architetto di Milano
    Buon lavoro come sempre

  2. Che ridere fabri, stamattina ero in un posto (Sanità)e sento una che dice ad un collega quand’è Pasqua quest’anno? e l’altro è il 13 aprile e quella risponde “Oh!!Quest’anno cade di domenica:-O)!” l’altro gli fa “Ma è sempre di domenica” risposta “Mia figlia mi dice sempre che sto perdendo dei colpi”.
    Mondo di…
    Ciao

  3. Concordo. Comunque quelli non sono pericolosi, quelli pericolosi son coloro che vendono fumo e coloro che abboccano. Vò à laùrà… Naaa! continuo a giocare. Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.