felicità

La felicità è fatta di piccole gioie quotidiane. Quando meno te lo aspetti, uno sguardo intrigante, una parola gentile, una telefonata inattesa, un raggio di sole. tutte cose, insomma, che non si possono comprare. Tutte cose che non trovano per caso, ma dopo anni di “complice convivenza”. e così..oggi….sono veramente felice…..domani non so…..vivo l’oggi……

felicitàultima modifica: 2009-01-28T22:01:58+01:00da bicio62
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “felicità

  1. Fabri sono felice per te e i tui non è facile sentirlo dire e ancora meno scriverlo, quindi bravo!
    Io sono molto felice della partita di ieri sera, grande IBRA grande INTER.
    Buona giornata

  2. Mi fa felice anche che inizia E.R. se non sbaglio è l’unico serial che seguo da anni alla tele, mi ha commosso con le storie dei medici e ecc… tutti bravissimi a volte fin troppo reale.
    Buonaserata:-)

  3. Oggi ho verificato una verità e cioè che mangiare male, fa star bene, oggi ho fatto un risotto con i funghi veramente cattivo blea sarà stato il vino bianco che ho messo, non so? cmq l’abbiamo mangiato tutto e non è morto nessuno e lo stomaco non ha dato dolori di digestione. Ieri ho mangiato una lasagna sai quelle surgelate, era buona, ma per poco non mi vengono le coliche allo stomaco ore per digerire.
    Quindi fiocca un pò ma non si deposita al suolo non c’è abbastanza freddo si capisce.
    Buona serata.

    Ho dato un’occhiata al sito no comment! Ma L’orologio spia ha anche la suoneria?

  4. C’è un ape che se posa
    su un bottone de rosa:
    lo succhia e se ne va…
    Tutto sommato, la felicità
    è una piccola cosa.
    Trilussa (Acqua e vino, La Felicità)

  5. Come non essere d’accordo con Te? 🙂
    I dialoghi sui massimi sistemi spesso risultano veramente utili solamente se riescono a “centrare” il dettaglio, mettendolo così nella luce che merita.
    Mi sembra di capire che non sei cambiato nonostante il tempo che passa, non mi sono sbagliato, vero?

I commenti sono chiusi.